La durata della pavimentazione in asfalto dei vialetti, dei parcheggi e dei condomini è basata sulla qualità della fondazione, che garantisce la stabilità della pavimentazione e la sua capacità di drenaggio. Ci sono diversi tipi di lavorazioni:
Per asfalto con piccole imperfezioni (fessure sottili o piccolissimi avvallamenti). Essa consiste nell'aggiunta di un ulteriore strato di asfalto nell'area originale
Per un asfalto con difetti più grandi come: buche, fessure larghe o profonde, avvallamenti o pozzetti collassati. Essa consiste nel rimuovere la vecchia pavimentazione di asfalto parzialmente o totalmente.
Per nuovo asfalto o con difetti significativi dovuti all'usura derivante dal tempo. Essa consiste nel gettare le fondamenta prima del posizionamento del nuovo manto bituminoso attraverso la posa di membrane, il riempimento con pietrisco, la compattazione ed infine la sovrapposizione dell'asfalto.
Chiamaci subito per la relizzazione di un piazzale condominiale a Roma e provincia, Latina, Aprilia, Pomezia, Velletri e tanti altri comuni.